top of page
Cerca
  • valentina

See you Salone del Mobile 13_18.04.2021

Ecco la notizia che nessuno avrebbe mai voluto sentire, ma vista la difficile situazione sanitaria italiana .. ( e mondiale) non si poteva fare altrimenti.

''E' dura, molto dura, ma sapremo ritrovare la forza per guardare avanti e avere lo sguardo e la mente protesi verso la sessantesima edizione, che – promette - sarà ancor di piu' un'edizione speciale, che avra' il sapore della rinascita di un Paese che con orgoglio mostrera' la forza e la creativita' della sua manifattura a tutto il mondo. Ci vediamo al Salone del Mobile.Milano 2021".

Le parole di Emanuele Orsini presidente di FederlegnoArredo.... ma pensavo: cosa significa questo annullamento per tutte quelle aziende che erano in dirittura d'arrivo nell 'allestimento della fiera? ....E per tutti i designer, i nuovi artisti emergenti e la stessa Lombardia che attendeva tutta queste gente a Milano??

Lasciamo per un attimo da una parte la grande pandemia che ci colpisce in questo momento, ma per le aziende, forse , non avendo il riscontro desiderato e vista la mancanza di tutto il mondo orientale ( importante fetta di mercato per le nostre realtà e per il made in Italy) va meglio così... gli investimenti, si sanno , per il Salone , sono sempre stati importanti e in questo periodo fare spese non ben ponderate non è proprio il caso. Dall'altra parte però hanno comunicato che nel 2021 Il Salone sarà al completo, Cucina, Arredobagno, Luce e Arredo ... insomma le due edizioni che si alternavano un anno si ed uno no, l'anno prossimo saranno sul trampolino di lancio entrambe, con tutto quello che ne comporta: numero di persone che occupa hotel, che gira in metrò, che mangia, dorme, arriva e riparte da Milano, insomma.. cosa ne pensate?

I miei sono solo pensieri a voce alta per arrivare a capire insieme, questo Salone 2021 sarà davvero il migliore di sempre ??O creerà ancora piu confusione e disorientamento? Senza considerare che per poter prenotare un hotel è meglio se Booking attiva gia le date su Milano !!! 😉

Mandatemi le vostre considerazioni!! Io,comunque, a Milano ci sarò, ci saranno i miei seminari sul colore e .. tanto altro ma non vi svelo nulla di piu per il momento!!

Ricordate #ILCAMBIAMENTOSIAMONOI


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page