top of page
Cerca
  • valentina

Che cos'è l'interior design


Wikipedia recita: “Il design degli interni o interior design o architettura degli interni è la progettazione degli spazi e degli oggetti d’uso comune all’interno di un luogo chiuso, sia esso un’abitazione privata, un esercizio commerciale, uno spazio ricettivo, un ambiente di lavoro.”

Ora vi racconto io, che ho deciso di perseguire questa strada e questa mia grande passione, che cosa significa davvero poter scegliere.

Capire e saper ascoltare quello che i miei clienti mi vogliono comunicare nel momento in cui mi chiedono l'auto per la progettazione della loro casa è per me il punto focale del lavoro.

Le cose da tenere in considerazione sono molteplici, i gusti , le abitudini, il luogo stesso in cui è costruita la casa ,mi porta a realizzare di volta in volta progetti diversi proprio perchè tendo a tener conto delle passioni e delle necessità che percepisco al di là delle parole.

E' un aspetto che mi rende molto orgogliosa del mio lavoro , il poter entrare in sintonia con il cliente fino a condividerne passioni, colori e finalità in modo tale da realizzare qualcosa di molto simile ai suoi sogni.

L’interior design è la possibilità di scegliere, la capacità di progettare ambienti custom , cercando sempre di creare luoghi completi unendo l'industriale al "su misura".

Solo quando un edificio diventa LUOGO chi ci abita ne è parte integrante!!!


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page