top of page
Cerca
  • valentina

Atelier come spazio d'arte


Per il mese di Luglio in atelier sono previste delle serate in cui l'Atelier si trasformerà lasciando spazio all'arte la musica, la pittura, la fotografia e il design.

In collaborazione con grandi artisti come Micaela Bizzotto, Claudia Scattolini e Massimo Calmonte abbiamo previsto di presentare l'arte sotto diversi aspetti.

La pittura aiuta l'anima creativa di ognuno di noi a liberare il vero io bambino ed unita alla musica aiuterà ad esprimere la vera parte dell'artista che ce in ognuno di noi. La serata prevede la pittura libera in ascolto della musica e l'artista in azione per spiegarvi come usare pennelli, mani o qualsiasi altro oggetto con cui vorrete dipingere. La seconda serata prevede una mostra fotografica incentrata nel tema colore, qui verrà esposto un progetto con LUCEWALLART per la stampa personalizzata della carta da parati. La serata vedrà proposte delle tele che potranno essere acquistate con un offerta libera consapevole. Il ricavato verrà devoluto al reparto di Pediatria dell'Ospedale San Bassiano.

La terza serata prevede la collaborazione di una bravissima Fragrancedesigner che ci porterà nel mondo delle note olfattive. Penso che nello sviluppo di un progetto sia molto importante studiare anche un percorso olfattivo all'interno della casa, ecco perchè con Claudia abbiamo studiato un progetto dal nome FRAGRANCEDESIGNER che vuole promuovere la cura e la progettazione di un percorso olfattivo personalizzato all'interno della casa e dell ambiente di lavoro.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page