top of page
Cerca
  • valentina

DESIGN KIDS 2017


Chi l’ha detto che il design per i bimbi non esiste o è tutto uguale o scontato? Se associate il rosa alle femmine e il blu ai maschi , lasciate che condivida con voi alcune novità eleganti, pulite e molto funzionali!

Che siate alla ricerca di camerette di design per bimbi, o semplicemente di complementi d’arredo che siano quasi giocattoli, forse qui trovate qualche spunto.

Alessandra Baldereschi, giovane designer Milanese , appassionata al design d’interni e alla natura ha disegnato i Nidi in boschi incantati.. culle in legno e plexiglas con tanto di armadi coordinati e comò.

Tra i miei mobili per bimbi design preferiti ce ELEphant chair, il tavolino in legno di faggio dalle linee nordiche , e lo sgabello SHEEP in quercia e noce.. comodo funzionale.. e perché no anche bello.. per un primo passo verso uno zoo casalingo a misura di bimbo!

SE invece i vostri bimbi preferiscono colori forti e allegri, stimolateli con rabbit chair una bellissima seduta con orecchie in polietilene o Clip Clap un tavolino in stile lego da smontare e rimontare di KARTELL.

Infine per un tocco giocoso e frizzante non resta che un bel tappeto su cui possono giocare .. ce ne sono di annodati bellissimi.. con le forme degli animali…tipo il gufetto Barnaby , lo scimpazè Joe banana di Illulian KIds …oppure per i principi e le principesse ce ne sono di bellissimi realizzati in seta e lana addirittura personalizzabili in dimensione e disegno.

Insomma .. direi che i bimbi del 2010 hanno tutte le potenzialità per crescere in un mondo di design colorato! Che ne dite?


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page