Valentina Cotardo
Diplomata geometra nel 2000 presso l'istituto Einaudi di Bassano del Grappa, tecnico di professione, color specialist per passione. Sono Valentina e ho scelto di indirizzare la mia specializzazione sul colore, l'arredo e l'interior design.
Sperimento situazioni di benessere all'interno della casa e degli ambienti di lavoro, creando luoghi con una particolare attenzione al dettaglio.
Di inclinazione minimalista, amo le linee pulite e i materiali naturali. Per me ogni progetto è una storia da raccontare, quasi uno stile di vita da vivere. Qualche anno fa sono diventata mamma di Sofia prima, e Francesca poi. Un percorso che mi fa riscoprire ogni giorno quanto importante sia il benessere soprattutto all'interno delle pareti domestiche. Viaggiatrice per passione, il mondo, è per me, con i suoi colori , odori e sapori, fonte di grande ispirazione e creatività.
Dopo 15 anni come tecnico commerciale nelle aziende e all'interno degli show room, nel 2017 ho dato vita ad Atelier VSTUDIO, uno spazio in cui non c'è limite alla creatività. Con l'aiuto di tessuti, materiali, colori e forme, creo ambienti per bambini, negozi, uffici e mi occupo, con amore di CASE. Credo che "il profumo di casa" sia come quello della pelle: parla all'ospite, lo mette a suo agio e mette a proprio agio anzitutto chi lo vive e lo respira ogni giorno. Divento RAH consultant nel 2020 trasformando la mia passione per la bellezza, l'armonia e il benessere in un lavoro, attraverso l'attribuzione della consapevolezza dei luoghi.